• Verderio Impianti

     

  • Verderio Impianti

     

  • Verderio Impianti

     

  • Verderio Impianti

     

  • Verderio Impianti

     

  • Verderio Impianti

     

  • Verderio Impianti

     

Referenze
 

I nostri clienti provenienti da tutto il mondo sono la miglior testimonianza della qualità, dell’innovazione tecnologica e dell’alto livello di efficienza offerti dai nostri impianti ed attrezzature. I modi con cui conseguiamo tutto ciò si possono riassumere nei seguenti punti:

- Superare le aspettative dei clienti essendo sempre i leader sul mercato

- Collaborare con i nostri clienti per assicurarci del loro successo

- Fornire prodotti di alta qualità e affidabilità

- Fornire un eccellente servizio al cliente

E’ quindi un onore per noi presentare le testimonianze di alcuni nostri clienti che hanno voluto esprimere parole preziose nei nostri confronti.

Verderio Impianti

ASTRA FARMS, miracolo nel deserto - UNA GRANDE OPERA DI MODERNIZZAZIONE

Fondata nel 1976 con lo scopo di rifornire le forze armate saudite con una varietà di prodotti alimentari, oggi l’impresa, avente la sede operativa a Tabuk in Arabia Saudita e con una esperienza pluridecennale alle spalle, può ben dirsi uno dei più importanti e rinomati produttori e fornitori di quaglie al mondo, in grado di fornire prodotti a base di quaglie alimentate con cereali grazie anche all’impiego di tecnologie all’avanguardia per l’allevamento e l’impacchettamento dei suoi prodotti. Quale industria leader, ASTRA FARMS produce e confeziona quaglie di eccellente qualità, a partire dalle uova fino al prodotto finito, grazie alla sua partnership con VERDERIO, fornitore leader di impianti di macellazione che ha installato un impianto moderno di macellazione quaglie avente una capacità di 10.000 capi/ora. Il macello, che utilizza tecnologie di punta, è totalmente automatizzato dall’eviscerazione e sterilizzazione fino all’impacchettamento. Inoltre tale sistema di macellazione interamente meccanizzato è completamente gestito da una unità centrale di comando al fine di garantire un elevato standard igienico-sanitario in ogni fase della macellazione. La collaborazione esclusiva tra ASTRA FARMS e VERDERIO migliorerà anno dopo anno le performance di produzione per poter soddisfare le richieste sempre maggiori del mercato e garantirà ad ASTRA FARMS la possibilità di poter sempre fornire prodotti di qualità ai propri clienti. L’impianto installato da VERDERIO copre tutte le varie fasi di lavorazione: movimentazione del vivo, spiumatura, eviscerazione, riaggancio automatico e pesatura in linea, raffreddamento, impacchettamento, evacuazione sotto-prodotti e piume. Nell’intervista rilasciata a “Euroasia Industry magazine” il Sig. Samir Kousa, Direttore Generale di Farms, sottolinea l’importanza dell’intervento di VERDERIO sul sito di Tabuk:

“ La nostra società ha fatto passi da gigante se consideriamo le pluripremiate divisioni quaglie e polli. ASTRA FARMS è stata la prima ad introdurre le quaglie sul mercato saudita ed è talmente cresciuta da acquisire il rimarchevole status di più grande ed importante produttore e macellatore di quaglie a livello mondiale. Quando nel 2009 fui intervistato dichiarai che già producevamo 16 milioni di quaglie l’anno. Oggi siamo nel pieno dell’espansione del nostro sito operativo. Tutta la prima parte del progetto è già stata completata ed ha permesso di duplicare la produttività dell’impianto. A completamento ultimato, tale espansione porterà la capacità totale a 40 milioni di capi l’anno“.

Verderio Impianti

GRUPO SOLE BERTRAN, scommessa sulla qualità - INSIEME PER LA REALIZZAZIONE DI AMBIZIOSI PROGETTI

La nostra collaborazione con il Gruppo SOLE BERTRAN data ormai di più di trent’anni, se consideriamo che le primissime macchine automatiche sono state installate a quel tempo all’impresa CAILLOR, con sede a Sarbazan in Francia, e che oggi è parte del gruppo. Il matrimonio tra l’impresa SOLE e l’impresa CAILLOR è avvenuto nel 2006 e da allora il gruppo è incontestabilmente leader del settore e primo produttore di quaglie in Europa. La vocazione del gruppo è quella di perseguire la qualità e VERDERIO è sempre stata parte attiva nel raggiungimento di tale obiettivo. E ciò è attestato dalla dichiarazione del titolare dell’impresa Sig. Jose Sole Bertran:

“La nostra relazione risale alla fine degli anni ’80 quando, in seguito all’aumento vertiginoso delle vendite, ci vedemmo costretti a modernizzare completamente la linea di produzione. Chiamammo VERDERIO che si dimostrò affidabile ed estremamente competente: la profonda conoscenza dei diversi processi produttivi unita alla comprensione delle esigenze di mercato incrementarono la nostra produzione di oltre il 100% rendendo una sola catena di macellazione versatile e polivalente per tre specie diverse di volatili (quaglia, galletto e pernice). Le nostre aspettative sono di guardare al continuo miglioramento, offrendo prodotti di qualità superiore attraverso la continua evoluzione del processo produttivo. VERDERIO è la naturale espressione della nostra volontà di ricercare partnership di eccellenza. VERDERIO è il nostro primo riferimento non solo nella realizzazione di nuovi progetti di modernizzazione degli impianti, ma anche nella ricerca di progetti su cui investire parte del nostro futuro aziendale.”

Verderio Impianti

COGAL E INTERCOELHO, anni di crescita continua - VENT'ANNI DI PARTNERSHIP

Nell’anno 1985 un gruppo di cunicultori spagnoli, dalle grandi ambizioni ed una chiara visione del futuro, dà il via ad un grandioso progetto di modernizzazione del processo di produzione e lavorazione della carne di coniglio. Da circa venti anni ormai, Verderio si è affiancata a COGAL e ne ha permesso la crescita fornendo macchine, attrezzature, sistemi ed impianti per la macellazione che hanno reso possibile la traduzione in realtà delle ambizioni di quegli allevatori. Nelle parole del direttore Sig. Juan Castro Rodriguez cogliamo la rilevanza che ha avuto Verderio nella crescita della società:

“Quando passammo la prima commessa a VERDERIO, più di vent’anni fa, le operazioni per la lavorazione del coniglio erano completamente manuali, come del resto quellle della maggior parte delle industrie spagnole. L’automatizzazione dei processi non era che una magnifica chimera. Eppure negli ultimi vent’anni la nostra capacità produttiva è aumentata di oltre il 400%. Il successo commerciale del nostro gruppo non avrebbe potuto raggiungere simili risultati in così breve tempo senza una partnership commerciale con Verderio. In loro abbiamo incontrato professionalità e volontà di adattare i progetti alle nostre esigenze; hanno saputo fornirci non solo sistemi e tecniche di lavorazione all’avanguardia, ma anche una preziosa consulenza sulla manutenzione e uno sguardo lungimirante su ciò che le nuove tecnologie avrebbero permesso di raggiungere”.

Verderio Impianti

GROUPE LDC, valori e sviluppo - UNA COLLABORAZIONE DI LUNGA DATA

La società LDC nasce nel 1968 dalla fusione tra la SA LAMBERT situata a Sablé sur Sarthe (Sarthe) e la SA DODARD CHANCEREUL situata a Saint Denis d’Anjou (Mayenne). Un’attività identica in settori geografici complementari aveva motivato questo avvicinamento. Il mestiere d’origine era la macellazione del pollame. Da allora l’attività non ha mai cessato di evolversi verso attività di sezionamento e fabbricazione di prodotti elaborati. E in veste di fornitore VERDERIO  si riconosce pienamente nei valori del Gruppo LDC......qualità, lavoro, innovazione, rigore, rispetto, semplicità. La collaborazione ha inizio più di vent’anni fa con la fornitura delle prime macchine automatiche per l’eviscerazione delle quaglie alla società CAILLES ROBIN e da allora non è mai venuta meno. Del resto ciò si evince chiaramente nelle parole del Presidente di CAILLES ROBIN, Sig. Guy Prod’Homme:

“Il rapporto con VERDERIO, è sempre stato all’insegna della stima e della fiducia reciproca. La bontà dei rapporti è basata sull’ascolto e sulla conoscenza delle specificità del nostro mestiere.  Apprezziamo in particolar modo: la qualità del materiale, il rispetto del materiale durante il montaggio, il tempo dedicato allo sviluppo di ogni singolo progetto. Oltre alla fornitura del materiale, VERDERIO apporta l’assistenza post-vendita, la consulenza tecnica e il riammodernamento del materiale esistente. Ciò fa di VERDERIO il nostro partner ideale nello sviluppo e nell’innovazione delle tecniche di lavorazione. Continuiamo a riporre la nostra fiducia nelle mani di VERDERIO che ha saputo migliorare il nostro quotidiano progredendo sulla qualità dei nostri prodotti.”

Verderio Impianti


Agenzia Pubblicitaria